Nicopi

La settimana in link #6

Posted on: 24 febbraio 2008

Come tutte le domeniche, anche questa è caratterizzata dalla rubrica “La settimana in link” che propone i post più interessanti della settimana trascorsa (18-24 Febbraio)

News
Mozilla Messanging starts up
Il pericolo vien dal Bitmap
OSTracker: Un tracker di torrent liberi

Grafica
45 More Excellent Blog Designs
35 fotoritocchi gratis per Adobe Photoshop
Gallery Of Date Stamps And Calendars
Flickr Guckn: Album di Flickr in 3D

Video

A Russian Ad for Gmail
Blu-Ray Disc: Di cosa si tratta

Firefox
6 Firefox Tools That Monitor Your Time Online

Bookmarking Tools

4 Risposte to "La settimana in link #6"

@giannisonottimista: Figurati 😉

Ciao!

Oggi ho lanciato un’iniziativa sul mio blog che vorrei segnalarti. Ho deciso di regalare ad un mio fortunato lettore il famoso computer da 200 euro con gOS preinstallato!

Ho deciso di utilizzare i guadagni del mio primo anno di blog per autofinanziare il contest. Per partecipare all’estrazione è infatti necessario avere un blog o un sito nel quale segnalare l’iniziativa:
http://www.danirevi.it/contest-danirevi-ti-regala-un-computer.html

Che dici sei dei nostri? L’estrazione sarà in diretta via webcam tra 14 giorni (già mi vergogno ehehe).

A presto e complimenti per il blog!

Daniele

@DaniRevi: Avevo già visto il post sul tuo blog… Ci penserò 😉

I commenti sono chiusi.

