Nicopi

Gioco della settimana: Tower Bloxx

Posted on: 17 febbraio 2008

tower blox

Il gioco di questa domenica si chiama “Tower Bloxx” ed è davvero divertente.
Lo scopo è quello di costruire più grattacieli possibili, partendo da un livello semplice per arrivare all’impossibile.

Man mano che la vostra città aumenta di dimensione, vi verranno proposti nuovi tipi di grattaceli da costruire e la fase di costruzione diventerà più difficile.
Dovete riuscire a far crescere la vostra città e a farci vivere sempre più abitanti.

Attenzione: crea dipendenza!

Link| Tower Bloxx

Bookmarking Tools

5 Risposte to "Gioco della settimana: Tower Bloxx"

Io ce l’ho sul cellulare e ci stavo giocando giusto poco fa. 😀

Veramente stupendo!!! mi sono divertito un sacco 😀
E devo dire che per il termine “crea dipendenza” è azzeccatissimo!!! 😉

@Lazza: 😀
@no1globe: Vi avevo avvertito! 😆

Io sono arrivato a 503 poi mi sono rotto, molto bello come gioco:D

ho tower bloxx sul cellulare.Ho costruito una città con 24247 abitanti! è possibile fare di meglio?

I commenti sono chiusi.

