Nicopi

Free Text Host: Host gratuito di testi e note

Posted on: 12 febbraio 2008

free text host


Free Text Host
è un servizio web molto semplice che può però tornare utile in più occasioni.
Mettiamo il caso che vi troviate in un pc che non sia il vostro e che dobbiate salvarvi un file di testo, solo che non potete inviarvi una mail, salvarlo su penna USB, …
In questo caso, Free Text Host, vi viene in aiuto.

Il servizio, infatti, permette di inserire un testo, con una lunghezza massima di 50.000 caratteri, all’interno di un’apposita area e di generare una pagina web che sarà visualizzabile da qualsiasi pc.
Naturalmente la pagina sarà del tipo http://freetexthost.com/xxxxxxxxxx per cui dovrete appuntarvi solo le ultime 10 lettere dell’indirizzo per accedere al vostro testo.

Non è finita qui, infatti possiamo specificare anche una password che ci consentirà successivamente di modificare o eliminare il testo.

Semplice, veloce e utile!

Link| Free Text Host

7 Risposte to "Free Text Host: Host gratuito di testi e note"

Sinceramente parlando… non trovo questa grande utilita’, almeno per quanto mi riguarda 😉

In ogni caso è sembre ottimo sapere queste cose 😀

@ no1globe: A me invece è capitato qualche volta di trovarmi in situazioni “estreme” e ti assicuro che servizi del genere mi sono stati utili 😉

Concordo anche io con nicopi, direi che può essere una cosa utile. Quanto meno lo potrà essere in futuro in casi estremi. Grazie.

Manualinux, il Manuale su Linux http://www.manualinux.com

solitamente mi piace usare GMail, accedo, creo un nuovo messaggio e lo salvo come bozza 🙂

Non mi devo appuntare nessun codice di 10 cifre, basta che mi ricorda user e pass della mia e-mail 😉

//Nikopolidis

Io quoto nikopolidis, gia’ che sono in internet tanto vale andare sul mio account mail 😀

Ed è raro cmq scordarsi Psw e nick del proprio account 😆

@nikopolidis: Certo, se però ti trovi in un pc che non ti permette di effettuare connessioni https (mi è capitato anche questo) con Gmail non ci fai proprio niente 😉
Poi, sono un maniaco della sicurezza, e se posso evito di inserire account e password su Pc altrui, non si sa mai… 😆

I commenti sono chiusi.

