Nicopi

myIPneighbors: I vicini del tuo sito

Posted on: 5 febbraio 2008

myipneighbors

myIPneighbors è un servizio web che permette in pochi passi di trovare e conoscere i vicini di casa del proprio sito, ossia i siti che risiedono nello stesso server.

In poche parole, il sito permette di individuare, attraverso il reverse IP, la lista di tutti quei domini che sono configurati nello stesso server nel quale è presente il sito da noi indicato.

Link| myIPneighbors

Bookmarking Tools

5 Risposte to "myIPneighbors: I vicini del tuo sito"

Lo dico sinceramente parlando… ma non ho capito molto il servizio ^.^ !!! 😉

siamo in due O_O

Il sito non riesce a fornirmi il servizio perché mi chiede la password del router.

non funziona con tutti i siti 🙂

//Nikopolidis

Strano, a me non d nessun problema….
@no1globe: Praticamente il servizio trova gli altri blog o siti che si trovano nello stesso server del tuo (nel caso tu inserisca l’indirizzo del tuo blog nel’area di testo) 😉

@Nophic: Ho provato anche con il tuo sito e funziona 😉 (nel form ho inserito l’indirizzo senza http://)

I commenti sono chiusi.

