Nicopi

Microsoft-Yahoo: Rivolta su Flickr

Posted on: 5 febbraio 2008

Da pochi giorni è nato su flickr un nuovo gruppo che si propone come scopo quello di protestare sulla possibile acquisizione di Yahoo da parte di Microsoft che così si impossesserebbe di molti servizi trai quali proprio il celebre flickr.

Il gruppo, al momento della stesura di questo post, conta ben 1666 membri e 241 foto che i membri continuano a caricare nel sito in segno di protesta e che potete vedere in questa pagina.

Link| Gruppo su Flickr
Crediti Immagine

Bookmarking Tools

Tag:

7 Risposte to "Microsoft-Yahoo: Rivolta su Flickr"

Caspio che roba!!!!! 😀

Io ho aderito e ho rilanciato la notizia sul mio blog.
Utenti flick fatevi sentire! anzi, vedere!

Speriamo bene.

Non vedo il perchè di tutto questo accanimento contro Microsoft… per ora è l’unico modo di risollevare Yahoo! … e non è detto che MS debba per forza rovinare Flickr.

Inoltre penso che non appena stileranno un contratto (se ci dovesse essere l’accettazione di Yahoo!) penso non saranno così scemi da non mettere clausole al fine di non “storpiare” l’immagine dei gioiellini web 2.0 di yahoo… poi si vedrà! 🙂

//Nikopolidis

Non credo che Yahoo abbia bisogno di essere risollevato, se Microsoft vuole comprarselo è per entrare in un settore dove è praticamente assente. Questo spero confermi la tesi che non è detto che MS debba per forza smontare i servizi di Yahoo come flickr. Lo spero fortemente perchè altrimenti mi troverei in difficoltà a cambiare il mio indirizzo di posta elettronica.

non penso che i licenziamenti siano una procedura normale di una corretta gestione…

//Nikopolidis

In effetti, in questi ultimi anni, Yahoo ha sentito molto la predominanza di Google nel settore.

I commenti sono chiusi.

