Nicopi

Windows 7 per il 2009 ?

Posted on: 25 gennaio 2008

windows 7

A quasi un anno dal lancio sul mercato di Windows Vista si comincia già a parlare del suo successore, il cui nome per ora resta quello di “Windows 7”.

La voce che gira da qualche giorno afferma che la prossima versione del sistema operativo di Microsoft potrebbe arrivare sul mercato addirittura entro la fine del prossimo anno.
A sostenere ciò è TGDaily che propone come data di rilascio la seconda metà del 2009.

Sembra inoltre che una prima build di Windows 7 sia già stata consegnata da Microsoft ad alcuni partner importanti sia in versione x86 che x64.

E se ciò non bastasse sono state pubblicate nelle ultime ore da Softpedia alcuni screenshot, naturalmente non si è ancora certi dell’autenticità di questi, che mostrano l’interfaccia grafica di quello che dovrebbe diventare il nuovo SO del colosso di Redmond.

Bookmarking Tools

Annunci

11 Risposte to "Windows 7 per il 2009 ?"

Di sicuro sarà meglio di Vista .
Sarà?
Sperem.
🙂

Secondo me è una bufala… E te lo dico anche perché seguo tre blog di italiani che lavarono alla Microsoft, due dei quali lavorano proprio in America.

Ahi ahi ahi Nicopi… anche tu che mi inciampi su Windows 7 e tutte le fesserie che si stanno leggendo in questi giorni a riguardo…

@EnricoG: Ho solo riportato quello che sta girando in internet negli ultimi giorni, come ho detto nessuno è certo dell’autenticità delle notizie anche se a pubblicarle sono blog importanti come TGDaily e Engadget. 😉

@ Nicopi, però EnricoG un po’ di ragione ce l’ha… si tratta comunque di roba di scarso valore (oltre che per la veridicità, anche perché è Windows…). 😉

@Lazza: Chissà perché ma mi aspettavo questo commento 😆

Engadget scrive talmente tante idiozie… soprattutto quando di parla di Microsoft, lo sanno tutti che sono “finanziati” da Apple 😉

Dico solo che affermazioni come “screenshot, naturalmente non si è ancora certi dell’autenticità di questi, che mostrano l’interfaccia grafica di quello che dovrebbe diventare il nuovo SO del colosso di Redmond” sono piuttosto prive di senso, le novita’ UI in Windows vengono sempre intodotte parecchio in avanti nello sviluppo dell’OS, quello pubblicate sono chiarissimamente schermate di Vista, di novita’ non ce ne sono proprio, basta guardarle, non e’ che ci voglia molto 😉

@EnricoG: Forse la frase non si capisce bene, in se però è esatta. Se fossero reali, si tratterebbe di immagini di Windows 7 non di Vista.
So benissimo che l’interfaccia verrà modificata più avanti, d’altra parte anche Neptune (Windows Xp) e Longhorn(Vista) all’inizio avevano la stessa interfaccia rispettivamente di Windows 2000 e Windows Xp.
Comunque ho capito cosa intendi dire, specialmente dopo aver letto il tuo ultimo post. In effetti potrei essermi espresso male 😉

Grazie comunque dei commenti, pur sempre “costruttivi” 😉

Ah bè!! vera, falsa o magari mezza-vera a me non fa’ differenza 😀
Non ho bisogno di un Windows sul mio pc 😉 :mrgreen:

Neanche il tempo di auto-incensarsi dichiarando che Vista è il SO con meno bugs nel primo anno ed eccoli a presentare un nuovo SO. Ma se Vista è tanto perfetto (da essere eliminato da gran parte degli acquirenti di nuovi computer) perchè hanno tutta questa fretta di sostituirlo?

Dimenticavo: a vedere poi se rispettano la data dichiarata…Ho i miei dubbi

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: