Nicopi

WordPress: Da oggi 3 GB di spazio a disposizione

Posted on: 21 gennaio 2008

Arrivano novità per i blog su WordPress.com.
Fino a ieri era possibile effettuare l’upload di immagini e documenti in uno spazio di 50 Mb, troppo poco per i gusti di molti, da oggi, invece, lo spazio a disposizione è stato portato a 3GB, ben 60 volte tanto.

La notizia è stata riportata sul blog di WordPress.com da Matt Mullenweg che ricorda inoltre che chi ha acquistato in precedenza l’upgrade da 1GB avrà ha disposizione ben 5GB di spazio.

Bookmarking Tools

7 Risposte to "WordPress: Da oggi 3 GB di spazio a disposizione"

wow, finalmente! 50mega sono assolutamente troppo pochi, è brutto avere un blog e doversi preoccupare sempre di non superare i limiti… sto upgrade ci voleva!

3GB 60% 50MB…

Forse dovremmo studiare un po’ di aritmetica?

@morraf: Il post è stato corretto (errore intendevo dire 60 volte e invece ho scritto 60%, non è questione di aritmetica. “Questione di aritmetica” è quando si scrive un numero al posto di un altro…. Mah) circa un minuto – due dopo essere stato pubblicato…
Se teniamo conto che il post è stato pubblicato alle 2:55 e il tuo commento è delle 4:31 … evidentemente c’è qualcosa che non va…

Uaooo!!!! non lo avevo notato… Thanks dell’info 😉

Quando ho letto la notizia fra le news di WordPress.com mi sono quasi commosso… 😀

@no1globe: Prego! 😀
@Vik: Non dirlo a me 😥 😀

@ ViK, io ho tirato un “YEAH!” stile pubblicità del… non mi ricordo come si scrive quel liquore… 😀

I commenti sono chiusi.

