Nicopi

Video: Cosa si può fare con un Wiimote

Posted on: 15 gennaio 2008

wiimote

Avete mai pensato a cosa è possibile realizzare con un Wiimote, il telecomando utilizzato per giocare con la console Wii?

A schiarirci le idee ci ha pensato un ragazzo che ha pubblicato alcuni video su Youtube per dimostrare a tutti le enormi potenzialità del dispositivo.

Non vi anticipo nulla, solo che resterete sbalorditi, il resto è nei video qui sotto.

Bookmarking Tools

6 Risposte to "Video: Cosa si può fare con un Wiimote"

Spettacolare, se sfruttassero in questo modo i Wiimote per fare dei giochi ultra-realistici sarebbe una figata!

… Arrivi tardi..
E mi domando perché ne scrivi sul blog, calcolando che non c’è niente di tuo, in questo intervento sul blog. Mhà…

@psychemax: Magari se ti spieghi meglio qualcuno riesce a capire cosa intendi dire… Mha

Cosa c’è da spiegare, di grazia? Ho detto che è una notizia vecchia… Anzi, facciamo così, dato che non si capisce:

… Arrivi tardi.. —-> La notizia è vecchia.

E mi domando perché ne scrivi sul blog, –> Curiosità personale. Ti ho chiesto perché lo scrivi sul blog. Discorso INDIRETTO, richiesta INDIRETTA.

calcolando che non c’è niente di tuo, in questo intervento sul blog. —> Mi domando la suddetta cosa, perché qui sul tuo blog non c’è nessuna considerazione personale, la notizia è vecchia, e non fai altro che mostrare video di qualcuno che non sei tu. Non aggiungi informazioni, e non spieghi neanche cosa accade nei video.

Mhà… –> Esclamazione di indignazione. Dovuta alla pochezza dell’intervento sul blog.

Così si capisce?

@psychemax: Sì certo.. Grazie 😉

I commenti sono chiusi.

