Nicopi

Oggi il Keynote di Steve Jobs al MacWorld

Posted on: 15 gennaio 2008

apple

Dopo una lunga attesa da parte dei fan della mela, finalmente questo giorno è arrivato.
Il Keynote di Steve Jobs al MacWorld 2008 che si terrà al Moscone Center di San Francisco dovrebbe iniziare verso le 18 ora italiana e l’attesa è molta visto che quest’anno, per la prima volta, la stessa Apple invita tutti, attraverso il suo sito, a seguire l’evento.
Come dice il testo apparso nel sito Apple.com e nei dintorni del Moscone Center a San Francisco: “c’è qualcosa nell’aria”, cosa sia, per ora, è ancora un mistero.

Tra i rumurs sembra che Apple presenterà un nuovo MakBook ultrasottile chiamato, appunto “MacBook Air” (potrebbe spiegare la frase “there’s something in the air”).
Tra l’altro ValleyWag ha riportato, nella tarda serata di ieri, alcuni screenshot di store.apple.com fatti dal webmaster di MacBookAir.com che mostrano una pagina del sito dedicata al MacBook Air.

macbook air

Potete seguire l’avvenimento “in diretta” attraverso gli aggiornamenti e le news di Mac Blog e Melamorsicata, naturalmente le notizie più importanti saranno disponibili anche qui.

Bookmarking Tools

Annunci

4 Risposte to "Oggi il Keynote di Steve Jobs al MacWorld"

Una copertura live italiana in broadcast (testo e immagini) è disponibile qui:
http://macbiters.com/macbiters/web/live

@gigasoft: Grazie della segnalazione 😉

[…] scorsa settimana è stata la settimana del keynote di Jobs e del MacBook Air. Proprio quest’ultimo ha suscitato molte polemiche legate alla mancanza di un […]

[…] scorsa settimana è stata la settimana del keynote di Jobs e del MacBook Air. Proprio quest’ultimo ha suscitato molte polemiche legate alla mancanza di un […]

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: