Nicopi

Il meglio di Silicon Valley

Posted on: 14 gennaio 2008

Qualche mese fa avete potuto vedere gli uffici dei nostri servizi preferiti del Web 2.0 , oggi invece, per rimanere in tema, andiamo a farci un giro per Silicon Valley, quella parte della San Francisco Bay Area chiamata così per la fortissima concentrazione di industrie legate all’informatica.

Adobe
AMD
apple
borland
cisco system
ebay
hp
intel
mcAfee
oracle
sun
symantec
google
yahoo

Via| Computer Review

Bookmarking Tools

6 Risposte to "Il meglio di Silicon Valley"

eccavolo, non ce la farei a girare li immezzo …
penso che mi incollerei al suolo con la mia stessa bava che cadrebbe a litri 😀 😀

la penso comete! 😀

Naturalmente mi aggiungo al coro 😀

Condivido anch’io!!!

[…] Beh…se proprio volete darci uno sguardo, potete visitare il blog di Nicopi, dove potete trovare questo interessantissimo articolo: Il meglio della Silicon Valley! […]

Ho sempre desiderato fare un giro nella googleplex..

I commenti sono chiusi.

