Nicopi

Nasce “Il Bloggatore”

Posted on: 10 gennaio 2008

“Il bloggatore” è un nuovo aggregatore di feed online, orientato a tutti quei blog che trattano argomenti legati al mondo dell’informatica.

Quindi si occupa della divulgazione di notizie riguardanti Linux, Windows, Mac, sicurezza, grafica,…
Una particolarità di “Il Bloggatore” è che non fornisce ai visitatori le notizie complete, bensì anteprime di notizie, dalle quali è poi possibile giungere ai blog iscritti.

Se possedete un blog che tratta di informatica potete iscrivervi facendo una richiesta allo staff di “Il bloggatore” tramite il form presente in questa pagina.

Link| Il Bloggatore

Bookmarking Tools

7 Risposte to "Nasce “Il Bloggatore”"

Non è per me… ma interessante la faccenda😉

sarà, ma quelli di il bloggatore non hanno ancora acettato il mio blog😦

@m477: Devi aspettare un pochino, vedrai che ti risponderanno😉

Esiste un sito che si occupa esclusivamente di raccogliere blog che trattano di linux ed è un punto di riferimento per chi vuole tenersi aggiornato. Penso che anche questo sito raggiungerà lo stesso successo.

@Nophiq: Speriamo!🙂

[…] Ne ho sentito parlare prima da Emanuele e poi da Nicopi, sicché ho deciso di aderirvi anch’io nella speranza di aumentare la visibilità del mio […]

[…] ho sentito parlare prima da Emanuele e poi da Nicopi, sicché ho deciso di aderirvi anch’io nella speranza di aumentare la visibilità del mio […]

I commenti sono chiusi.

