Nicopi

Video: L’ultimo giorno di Bill Gates

Posted on: 8 gennaio 2008

Incredibile, alla fine quel giorno è arrivato…un uomo che ha cambiato il mondo, amato e odiato contemporaneamente da milioni di persone, ma che mantiene una buona dose di ironia come dimostrato da questo video presentato al CES 2008.

A voi i commenti…

Fonte| Ispirazioni Informatiche

Bookmarking Tools

Annunci

6 Risposte to "Video: L’ultimo giorno di Bill Gates"

A me sinceramente dispiace vedere chiusa la carriera, ufficialmente ma probabilmente non ufficiosamente, di un uomo che volenti o nolenti ha condizionato le abitudini di milioni di persone in tutto il globo.

E’ tutto dire in che mani ha lasciato l’azienda…sigh!

Anche a me sinceramente un pò dispiace. Certo, magari non posso considerarmi un suo fan, ne tantomeno un fan della Microsoft (ne voglio farlo), però, nel bene o nel male, è comunque un uomo che ha fatto la sua parte nella storia del computer e dell’informatica.

Oltre al fatto che era anche un buon’uomo. Non ho letteralmente idea di quanto abbia donato in beneficenza. E non solo in termini assoluti (è cmq l’uomo + ricco del mondo) ma anche in termini percentuali sul proprio guadagno!

Sono d’accordo con tutti e tre. Come ha detto AlexBio, è comunque un uomo che ha segnato la storia dell’informatica.

Beh non nego di spendere la maggior parte della mia giornata a criticare l’etica che si nasconde dietro a Micro$oft (appunto 😀 ). Tutta via anch’io mi trovo d’accordo con quanto finora detto. Aggiungo che, personalmente, non nego di avere l’impressione (forse di coincidenza si tratta) che la sua dipartita sia in qualche modo legata a quello che vedo come un crollo delle politiche strategiche e produttive del suo (ex) colosso di Redmont. In pratica molto meglio lo Zio Bill che quell’ometto di Ballmer!

Ho letto che la presidenza dovrebbe andare a Ray Ozzie o Craig Mundie attuali Chief Technical Officer.
Chissà perché Bill non ha lasciato l’incarico a Steve Ballmer… 😆

v4ldemar: Ma, chi saprà mai se è solo una coincidenza…

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: