Nicopi

Tutorial: Crea il tuo Vibrobot!

Posted on: 5 gennaio 2008


Questo tutorial spiega in pochi e semplici passi come creare un Vibrobot, un semplice robot controllato dalla vibrazione di un piccolo motore.

L’occorrente?
Uno spazzolino, una batteria (voltaggio uguale a quello richiesto dal motore), un piccolo motore (quello nel video è quello usato nei cellulari per la vibrazione), e del nastro bi-adesivo.
A questo punto tutte le istruzioni per creare il vostro vibrobot le potete osservare nel video.


Buon divertimento!

Link| Bristlebot: A tiny directional vibrobot

Bookmarking Tools

9 Risposte to "Tutorial: Crea il tuo Vibrobot!"

inutile ma carino!😉

Ma è il figlio di MacGyver?

ghighi troppo bello😀

Lo so, ha il suo fascino😀
@Julius: E’ un lontano parente😆

Spettacolo…fortissimo

Ganzo forte!!! 😀
Mi sono troppo divertito a vederelo “in azione”:mrgreen:

[…] tipi di vibrobot Gennaio 13, 2008 Posted by amamax in altro. trackback Dopo aver visto l’articolo di Nicopi che parlava di un piccolo robot, ho fatto una piccola ricerca su youtube ed ho trovato altri video […]

Ciao, domani questo video sarà in un articolo del mio blog… Ovviamente ti ho citato😉

I commenti sono chiusi.

