Nicopi

Dadx: tutti i video del Web

Posted on: 3 gennaio 2008

Dadx è un motore di ricerca basato su Google Custom Search che permette di cercare video nei più famosi siti di video hosting come YouTube, Google Video, metacafe, Dailymotion, …

In questo modo non sarà più necessario visitare tutti questi siti per cercare un video in particolare, ma basterà inserire le keyword desiderate in dadx e fare clic su “Search”.

Link| dadx

Bookmarking Tools

4 Risposte to "Dadx: tutti i video del Web"

Veramente mi sembri che non funzioni un granché… Ho fatto una semplice prova: ho cercato una keyword che sapevo benissimo mi avrebbe dato come risultato un mio video su youtube. Bene, con Google Video e Youtube la ricerca va a buon fine, Dadx – invece – non restituisce alcun risultato.

Evidentemente è perché quel video non è ancora stato trovato dal crawler.
Ho fatto una prova con alcuni video e non mi ha dato problemi 😉

Ho fatto un po’ di prove e nn mi ha dato problemi 😉

I commenti sono chiusi.

Questo blog ha finito la sua 'esperienza' e non verrà più aggiornato. I commenti sono chiusi ma i post potranno essere visitati senza problemi. Np

Non sai cosa sono? Clicca qui
Aggiungi al tuo Feed Reader


Pagine
Lingue

Statistiche del blog

Clicky

counter

Antipixel

Cataloghi
Supporta
GetFirefox Technorati
Feedburner Wikipedia
Ubuntu
Wikio

MyBlogLog
Join My Community at MyBloglog!

Licenza

