Nicopi

Video Animati divertenti e creativi

Posted on: 28 dicembre 2007

Per l’arrivo del nuovo anno, Smashing Magazine ha proposto una raccolta dei video animati più divertenti del Web.
Eccoli riproposti in questo post:

Kiwi!(Youtube) o Kiwi!(Quicktime)

Scrat-Ice e Scrat-Shine (YouTube)

Pixar — Lifted (MetaCafe)

Funny Cat Cartoon (YouTube)

For The Birds – McFly (YouTube)

Bookmarking Tools

5 Risposte to "Video Animati divertenti e creativi"

Quelli della Pixar sono decisamente un passo avanti su tutti! 😀

Il terzo ed il micietto mi sono piaciuti particolarmente 😀 !LOL!

Quella del kiwi l’ho guardata una volta e da allora mi rende triste:
tutta una vita di lavoro per … per poter volare una volta sapendo che alla fine …
Davvero vale la pena ammazzarsi pur di aver volato una volta?
E se ci fossero mille altre cosa da fare … tanto per morire c’è sempre tempo …
T’auguro che il 2008 realizzi molti (o magari tutti?) i tuoi desideri senza sacrifici di questo tipo …

@Yubi: Grazie degli auguri 😉

il kiwi mi ha lasciato un po’ perplesso o_O

I commenti sono chiusi.

