Nicopi

Sincronizzare i propri documenti con Google Docs

Posted on: 28 dicembre 2007

DocSyncer è un nuovo programma. ancora in fase Beta, che permette di sincronizzare i documenti presenti sul nostro hard disk con quelli presenti su Google Docs.

Come già detto, la versione attualmente disponibile è una Beta ma è tuttavia possibile sincronizzare in entrambe le direzioni i documenti presenti in una cartella del nostro PC con quelli presenti nel nostro Account Google.
E’ possibile scaricare DocSyncer da questa pagina Web.

Download| DocSyncer
Fonte| mb.netsons.org

Bookmarking Tools

Advertisements

4 Risposte to "Sincronizzare i propri documenti con Google Docs"

A cosa diamo questo RITORNOOOO!!!!! 😀

P.S. mancavi proprio alla blogsfera 😉 Byez!

mi associo a no1globe.
bentornato 🙂

Grazie ragazzi 😀

Bentornato Nicopi 😉

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: