Nicopi

I nuovi effetti di Avant Window Navigator

Posted on: 27 settembre 2007

Come sapete AWN è una delle migliori dock disponibili per Linux e quello che potete vedere qui sotto è un video, realizzato da Treviño con lo scopo di illustrare i nuovi effetti grafici introdotti.

Tutti gli effetti si trovano nella versione presente nel bzr su Launchpad dove sono contenute tutte le istruzione per il download e l’installazione del programma.

Technorati: , , , ,

6 Risposte to "I nuovi effetti di Avant Window Navigator"

ma la domanda che nasce spontanea e’: che ci fa sul dock l’icona di MSN? 😯

@Enrico: evidentemente il tema di icone in uso in quel sistema sostituisce l’icona del programma di messaggistica (tipo pidgin, gaim, amsn, …) con quella di MSN. Oppure la cosa è stata fatta manualmente. 😉

Ahahhaha la stessa cosa che mi sono chiesto pure io :mrgreen:

Bè cmq molto bello vedere gli effetti all'”opera” 😉

Sono troppo belli questi effetti, io l’ho installata dai repository di Trevino ma tutti questi effetti non ci sono(anzi non riesco ad aprire il pannello delle preferenze da quando l’ho aggiornata),ho provato a seguire le istruzioni del sito però non ci riesco boh…

L’icona di msn è quella che mostra Mercury Messenger 😉

@Treviño: Ah, ecco 😉

I commenti sono chiusi.

