Nicopi

Wallpaper: Nuovo wallpaper di default per Leopard

Posted on: 2 settembre 2007

Sembra che il nuovo wallpaper di default per l’ultima built di Mac OS X Leopard sia stato pubblicato su devianArt.

E’ possibile scaricarlo in risoluzione 2560×1600 ed utilizzarlo come sfondo per il desktop.
Naturalmente questo wallpaper è protetto da copyright e non dovrebbe trovarsi su devianArt, per cui se decidete di scaricarlo lo fate a vostro rischio e pericolo.

Link| New default Leopard Wallpaper

Technorati: , ,
Condividi

10 Risposte to "Wallpaper: Nuovo wallpaper di default per Leopard"

Sì sorvolando sul fatto che sono protetti da copyright… 🙄

@Lazza: Ok, ho indicato chiaramente che non si tratta di una cosa correttissima… 😉

Comunque ci sono un sacco di foto spaziali di pubblico dominio sul sito della Nasa. Basta cercare con Yotophoto… 🙂

@Lazza: Grazie, non lo conoscevo! 😉

Nicopi in galera per aver infranto il copyright!!!
🙂 🙂

oops.. anche io l’ho infranto un milione di volte 😦

@phoenix: io non ho infranto proprio un bel niente 🙂
il wallpaper non l’ho messo io su devianart ed ho solo detto che in quella pagina c’è il wallpaper di mac os e in più ho anche avvisato che scaricarlo non è legale. Più di così…

@Lazza: Grande!! 😀

@ nicopi: ovviamente stavo scherzando 😉

P.S.: ma hai cambiato l’immagine nel post?

@phoenix: Lo so benissimo che scherzavi!! 😆
Sì ho cambiato l’immagine 😉

I commenti sono chiusi.

