Nicopi

Internet Explorer 6 crasha con una linea di HTML

Posted on: 28 agosto 2007

Grazie a questo semplice trucco potrete far crashare IE6 con una sola linea di codice HTML e CSS.
Create un nuovo file html e copiate dentro il <body> questa stringa:

<style>*{position:relative}</style><table><input></table>

quindi salvate e provate ad aprire la pagina con IE 6. Se tutto funziona dovrebbe apparire la classica finestra di errore di Windows e IE6 si chiuderà.
Altri browser come Firefox, Opera e Safari invece si comportano in modo ottimale e mostrano la pagina correttamente.

Se non avete voglia di creare il file html potete cliccare qui, non so se il bug funzioni su IE7 per cui se qualcuno di voi ha l’occasione di provare non si dimentichi di commentare! 😉

16 Risposte to "Internet Explorer 6 crasha con una linea di HTML"

Quella che hai inserito è l’icona di IE7. Io inserirei quella di IE6 😀 …
Ho provato quella pagina sul 7 e non lo fa bloccare…
Ciao

🙂

Confermo, su IE7 non c’e’ crash.

@Sleeping: Ok, speravo di poter riutilizzare l’icona di IE7 di cui avevo fatto l’upload tempo fa 🙂
Comunque ti ho accontentato 😀
@Enrico: grazie di aver confermato 😉

Ma il badge getfirefox non dovrebbe stare al di sopra?

@Sbronzo di Riace: ho visto in altri blog che scorre insieme alla pagina proprio come accade qui. 😉

confermo, IE6 crasha alla stragrande 😀

@Pr3z1oso: Grazie di aver verificato, io non ho IE6 e stamattina ho dovuto cercare tra i miei contatti MSN una cavia, con la tua conferma siamo certi che il bug funzioni 😀

complimenti per l’header… l’hai fatto te?

@dario: grazie 😀 , non l’ho fatto io, cioè l’immagine ce l’avevo nel pc da un po’, ho solo tagliato la parte che mi interessava e ho aggiunto il nome del blog e le altre cose nella parte destra. :mrgreen:

ah grazie se no volevo assolutamente qualche post sulla grafica dal mitico designer Nicopi! 😉

@dario: se cerchi nella sezione “grafica” del blog, ci sono alcuni post con dei link a vari tutorial 😀

me li sono già sfogliati 😉

@nicopi: figurati è un piacere essere d’aiuto 🙂

Non possso provare 😆 utilizzo Firefoxx :mrgreen:

Lo faro’ provare a qualcuno che conosco…magari torvando la scusa invece va’ piu’ veloce!!!!
hihihiihihih 8) 8) 8)

@no1globe: Penso che tornerà utile anche a me in futuro 8) 😆

crasha anche su IE 7 testato ora… quanto fa schifo!

I commenti sono chiusi.

