Nicopi

Converire video in tanti formati diversi

Posted on: 29 luglio 2007

Oggi segnaliamo, su suggerimento di Sandro, questa comoda applicazione web che permette di effettuare conversioni tra formati video.
Il servizio si chiama all2convert e permette di caricare un filmato da hard disk con dimensione massima di 200Mb e di convertirlo in diversi formati tra cui 3gp, mov, mp4.
In più sono supportati i diversi formati di iPod e PSP, per cui possiamo convertire un filmato presente nel nostro PC per visualizzarlo in uno di questi.

I formati supportati sono davvero tanti e tra questi troviamo (oltre a quelli già citati): avi, flv, swf, mpeg, mpg, mp4, rm, wmv, gvi e altri ancora.
In più, se il video che vogliamo convertire si trova su Google Video o Youtube possiamo convertirlo semplicemente indicando il suo indirizzo.
Dimenticavo, si può convertire anche musica nei formati ac3, mp2, mp3, wav.

Link| All2convert

2 Risposte to "Converire video in tanti formati diversi"

Bravi!

ho provato oggi questo video servizio da http://www.all2convert.com
Complimenti, adesso ho quello, che non avevo prima, perche io sono pazzo di youtube.com video portale.
Per avere video nel mio cellulare, dovevo prima scaricarlo con youtubex.com, poi convertirlo con software Adsconvert e finalmente potevo caricarlo nel cellulare.Invece adesso con http://www.all2convert.com lo posso fare semplice e veloce.

saluti da marco e mille grazie ad all2convert.com

Penso che questo servizio abbia soddisfatto i bisogni di tanti 🙂

I commenti sono chiusi.

