Nicopi

Contest: Invito per Pownce ai primi 4

Posted on: 7 luglio 2007

Pownce

Pownce è uno strumento simile a Twitter che permette di comunicare con i propri amici, scambiare link, file, …
E’ stato creato da Kevin Rose, l’ideatore di Digg e per ora funziona ad inviti.
Per informazioni più dettagliate sul servizio potete leggere questo articolo di downloadblog.it

Ai primi 4 che ne faranno richiesta nei commenti di questo articolo verrà inviato un invito che permetterà di entrare nel mondo di Pownce. Naturalmente dovrete inserire un’indirizzo mail valido.

AGGIORNAMENTO: E’ rimasto ancora un invito, il prossimo che commenterà si aggiudicherà l’ultimo invito per Pownce.

11 Risposte to "Contest: Invito per Pownce ai primi 4"

Ciao,
hai un invito per me?
Grazie!

Primo invito spedito 🙂

Ciao Bello. Io sono un pó scettico ad essere sincero, ma spero di potermi ricredere. Grazie in anticipo e complimenti per il tuo blog (bello il nuovo stile).

Spedito anche ad Alessandro 🙂 e grazie per i complimenti che ricambio verso il tuo blog.
Sono rimasti altri due inviti

Mi prenoto il terzo :-*

Grazie …

Seb.

Spedito anche a Sebastiano, ne resta un’altro 🙂

Grazie.

Bello il template attuale (ma il precedente era il più bello che avessi visto per Blogger).

:-*

Dimenticavo: grazie per la mia foto sul link.

Ne ho fatto una copia :-*

Grazie,
a dire il vero il template per blogger me lo ero fatto tutto io a suon di PhotoShop ed è stato abbastanza complicato.
Mi dispiace di averlo abbandonato ma il problema non era l’estetica ma bensì Blogger: Niente antispam o moderazione dei commenti avanzata e poi il blog era diventato troppo pesante da caricare e qualcuno si lamentava della lentezza così li ho accontentati.
Visto che tu di blog ne sai qualcosa (visto il numero di blog che gestisci 🙂 ) cosa mi dici, tenendo conto dell’estetica e dei tempi trovi meglio questo o il precedente blog?
Attendo la tua risposta di esperto… 😉

Grazie per i complimenti, che ricambio 🙂

1. L’aspetto grafico di questo tuo nuovo blog é “professionale” e ricorda il precedente; ciò comporta un vantaggio per i lettori che si “ritrovano a casa”.
2. La personolazzazione da te fatta lo rende inconfondibile”.
3. Non riscontravo lentezza col tuo blog precedente
4. I vantaggi della piattaforma WordPress sono noti, i più importanti ai fini della sicurezza li citi tu.

Buon Blog… :*

Grazie per il parere, anche io non ho mai riscontrato pareri tuttavia pare che i rallentamenti si verificassero solo con IE6 che è tuttora molto utilizzato (anche se non lo dovrebbe essere). 🙂

I commenti sono chiusi.

