Nicopi

Risolto il mistero della 12° icona dell’ iPhone

Posted on: 21 giugno 2007

  • In: Apple | Internet | Notizie
  • Commenti disabilitati su Risolto il mistero della 12° icona dell’ iPhone

Da oramai alcuni giorni circolavano in rete molti rumors volti a smascherare quale fosse la 12° icona dell’iPhone.

Per chi non ci avesse fatto caso infatti lo schermo iniziale dell’ iPhone è formato da tre file ognuna delle quali a sua volta è costituita da quattro icone, che permettono di raggiungere in maniera veloce le maggiori applicazioni del dispositivo.

A dir la verità la quarta fila era formata solamente da tre icone e molti Mac Users erano convinti che mancasse qualche cosa, infatti a loro parere non stava molto bene dal punto di vista estetico questa mancanza e differenza della fila rispetto le altre.

Ecco che, ieri, Apple ha rivelato questa misteriosa 12esima icona, che permetterà di accedere a Tube Viewer, un programma attraverso il quale sarà possibile in maniera del tutto ottimale di visualizzare la stragrande maggioranza dei video presenti su YouTube sul proprio iPhone, grazie all’utilizzo da parte del sito del formato H.264.

Inizialmente i video che saranno disponibili saranno solamente 10.000 ma per l’immissione del prodotto nel mercato europeo si crede e spera che praticamente tutti i video verranno convertiti.

Fonte| Mac Blog

Advertisements
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: