Nicopi

Windows 7: Screenshot misterioso

Posted on: 27 maggio 2007


Windows 7 potrebbe essere così.
L’immagine proviene dal forum di neowin.net dove un’utente l’ha postata dicendo di averla trovata nel Channel 9 del forum MSDN. Sfortunatamente l’immagine è stata rimossa poco tempo dopo e questa è l’unica che è riuscito a scaricare.
Secondo gli utenti del forum si tratta di un fake, comunque ci fa pensare a come potrebbe essere la prossima versione di Windows.

Post originale:

Windows Seven/Vienna Screenshot(s)
I found these on a Channel 9 MSDN forum, (Rob Thomas’s topic, I believe) Unfortunately, they were removed soon after, and I only downloaded one.
I am going to sift through my cache and I will post my if I find them.
Do you think this is legit?

***Note: The image is extremely hi-res @ 2560×1600

http://img95.imageshack.us/img95/203/613416386aam3.jpg

L’immagine è interessante in quanto è in alta risoluzione  e presenta la scritta “Windows Seven (TM) Evaluation Copy. Build 6134.16386 Internal (Lab 02)”.
Sarà vera o solo uno scherzo? Dite la vostra!

Annunci

5 Risposte to "Windows 7: Screenshot misterioso"

Più che altro spero per Microsoft sia uno screenshot fake… la barra lì sotto è identica a quella di mac osx 😀

Ho pensato alla stessa cosa.
Se Apple ha accusato Microsoft di aver copiato con Vista il loro Mac OS, figuriamoci cosa succede se implementano quella barra in Windows 7 😀

Comincio a pensare che si tratti veramente di un fake, in rete si trovano moltissimi screenshot fasulli a proposito di Windows 7.

Ma sicuramente e fake. L`immagine e composta di 1 wallpaper uficiale di IE7, un po di scritte e un po di immagini, niente di +. (forse l`ha fatto un fan Mac)

Penso proprio che sia un fake, anche perchè al momento attuale, di Windows 7, c’è solo un prototipo del nuovo kernel, niente di più.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: