Nicopi

Joost per tutti!

Posted on: 3 maggio 2007

Da pochi giorni Joost (ex Venice project) ha dato la possibilità a tutti i suoi beta tester di inviare fino a 999 inviti a chiunque ne desideri uno.
Se ancora non ne avete sentito parlare, sappiate che joost è la cosiddetta televisione del futuro nata dai creatori di skype e Kazaa e che si basa prevalentemente sulla tecnologia peer-to-peer. Attualmente sono disponibili alcune decine di canali e la qualità video è molto alta.
Una volta ricevuto l’invito, basterà seguire il link presente nella mail e,solo così si potrà accedere alla pagina di download del programma (circa 10MB).
Resta il fatto che per poter utilizzare joost, vista la qualità del video, sarà necessaria una connessione ADSL.

Se volete un invito, potete richiederlo tra i commenti, ricordate che è necessario che inseriate il vostro nome e la vostra mail.

Screenshot: 1 2 3 4

Joost™ the best of tv and the internet
144 Risposte to "Joost per tutti!"

Ciao ,vorrei poter disporre anche io di un invito per provare joost ^^

Il mio nome è Ranieri Musella
email:ranierimusella@libero.it

Grazie ^^

Invito inviato a Ranieri

Antonio Pasanisi
domantoc@libero.it

Invito inviato a Antonio

Grazi da Antonio P.

era ora che un software del genere iniziasse a diffondersi…potrei avere un invito
licciardello giuseppe
do2395@virgilio.it

Invito inviato anche a Giuseppe 😉

Vorrei ricevere anche io un invito gentilmente:

Daniele Mastroianni

email: knplogic@hotmail.it

vorrei se possibile avere un invito

nome: Luca Carron
email: akitotenk@gmail.com

Inviti inviati a Daniele e Luca

ciao eccomi

alessio mantignani

alessio.mantignani@tiscali.it

Aldo Tarantino
aldo.tarantino@email.it
grazie

Inviti anche per Alessio e Aldo

Ciao potresti mandarmi un invito
Erminia di Nobile
ermie@postafree.com

Invito inviato ad Erminia

Io sono un pochino scettico riguardo a questi software. Ma da anni sono in cerca di una soluzione alternativa alla TV “propriamente detta”. La TV deve passare per la connessione, questo è sicuro, ma fino ad ora l’unica fonte realmente affidabile sono gli archivi della RAI, youtube e poche altre realtà.
Vorrei provare questa, se mi si concede l’invito (chiaramente qualora ciò accadesse, mi impegno anch’io a invitare altre persone)

Alfonso Tulli
alfonsotulli@gmail.com

Eccoti l’invito, sarà joost la tv del futuro?
Guardate come ha rivoluzionato la telefonia skype, e la condivisione di file Kazaa, i creatori sono gli stessi…
Chi vivrà vedrà 😀

Ciao,mi piacerebbe far parte della comunità di Joost grazie molte anticipatamente se volete mandarmi invito..Ciao a tutti

p.petronico@alice.it

Invito spedito 🙂

Sarei felicissimo di ricevere un invito! Grazie mille!!!

Luigi Papino
luigi_papino@tiscali.it

Invito spedito anche a Luigi

Mi mandi un invito?

Roberto Spata
spata.job@gmail.com

ciao, mandi un invito anche a me? grazie

mauriziodp@aol.com

Ciao,
sarei felice di ricevere un invito anch’io, please. 🙂

Nick:farthest(se già in uso Maurizio.farthest)
e-mail:maurizio.farthest[at]gmail.com

byebye

ciao vorrei anch’io un invito
Matteo Scardigno
email pazzeo1980@gmail.com
Grazie mille

Matteo

Ciao a tutti
i miei dati:
Claudine Ricordami
email: Ricordami@gmail.com

Ciao mi chiamo Luca Biolchini vorrei avere un invito per joost

saresti veramente gentilissimo

luca.biolchini@fastwebnet.it

grazie in anticipo

Caio,
vorrei chiedervi se fosse possibile ricevere un invito per joost,per poter provare e testare il programma.
La mia email è gatsu79@tin.it;grazie mille

Gli inviti vi arriveranno alle 13.45, ancora pochi minuti 😉

Fatto!
Inviti spediti a Roberto, Maurizio, Farthest, Matteo, Claudine, Luca e Matteo

Ciao!vorrei ricevere un invito per Joost…Grazie in anticipo.
Il mio nome è Matteo Breschigliaro
La mia e-mail è breschidj@hotmail.it

Ciao,ti sarei molto grato se potessi mandarmi un invito.
Grazie Massimo Donadel

mail:massimodonadel@tin.it

Ciao! Potresti per gentilezza mandarmi un invito per Joost?
Grazie!
Daniel Matera
Mail: danielmatera@tin.it

Inviti spediti anche a Matteo, Massimo e Daniel

Ciao, perfavore non e che anch’io potrei essere invitato a Joost?
La mia mail e laoc20@katamail.com

Grazie Mille!

Luis

Invito spedito anche a Luis

Sono Dario Esposito vorrei per favore un invito per Joost, se è possibile. Grazie a priori. Email carmine1.esposito@libero.it

Invito spedito a Dario.

Ciao,
mi rendo disponibile per gli inviti di joost, solo che fino ad ora non sono riuscito nella procedura. Non ho ancora fatto alcun invito, ma quando ci provo mi dice che ho raggiunto il numero massimo di inviti. Qualcuno sa il perché?

Mi sembra davvero strano 😦
Prova a vedere se la procedura è giusta:
1)Fai clic su “My joost”
2)Fai clic su”Widget menu”
2)Seleziona “Invite Friends”
3)Inserisci nome,cognome e mail
4)Fai clic su “invite”

Un invito Grazie.

mrmojox@hotmail.com

rossi gian matteo

Invito spedito a Gian Matteo

Ci sarebbe un invito anche per me?
grazie
salqui@libero.it
sandro quintale

Invito spedito anche a Sandro 🙂

Mi metto in liasta anche io. Grazie!

Sebastiano.

arsenicus.blogradio@gmail.com

Invito spedito anche a Sebastiano

ciao gradirei un invito se è possibile
stefano zennaro
zennaro.s@tiscali.it

Ciao
sono Claudine ricordami
email ricordami@gmail.com
ho ricevuto un invito ieri
5 maggio ma al momento di far partire
il programma (dopo l’istallazione)
mi chiede una username e una password
che non sono riuscito a reperire.
Mi aiutate? Grazie

@ Stafano: Invito spedito

@Claudine: Il nome è quello che mi hai dato per registrarti, laa password quella che hai impostato al primo avvio del programma.

Ciao
sono Claudine Ricordami
email ricordami@gmail.com
Le ho provate tutte:
come username ho inserito prima Claudine poi Ricordami, poi
Claudine Ricordami ma mi dice
che è inesistente. Che fare? Grazie

Ciao,
sono Alfredo Pedace
Vorei un onvito a Joost.
Questa è la mia Mail:
audacius78@yahoo.it
Grazie

Invito spedito 🙂

@Claudine: Forse dovresti provare a farti spedire un nuovo invito: io non posso perchè se inserisco la tua mail mi dice che è già utilizzata

ciao mi sono Nunzio Capace
nunzioc16@hotmail.it e desidererei un invito a joost
grazie in anticipo

Invito spedito a Nunzio

Se fosse possibile gradirei anche io avere un invito per JOOST

Antonio Marchesi
piccante77@virgilio.it

Grazie anticipatamente

Invito spedito ad Antonio

Invito spedito a Egidio

Cio vorrei un invito:

alfredo bonanno
alfredobonanno@tin.it

grazieeeeeeeeeeee

Invito spedito anche ad Alfredo 😉

Ciao, io sono Andrea Guida… innanzitutto ti faccio i complimenti per il blog e poi, se puoi inviarmi un invito per joost il mio indirizzo è naqern@gmail.com

Ciao 😉

Ciao Andrea, sono contento di vederti qui 😉 . Grazie dei complimenti, ti ho mandato l’invito per joost 😉

Invito ricevuto, grazie mille! 😉

ciao,
potresti mandare un invito anche a me?
grazie mille!! 🙂

Alessandro Ardolino
me@aardolino.com

ciao
mi mandereste un invito?
Riccardo Anselmi
crazyriky@yahoo.it

ti prego…non sai da quanto cerco un invito

gianni zavoli

dirtypoliticsmail@yahoo.com

Gentilmente se fosse possibile gradirei anche io avere un invito per JOOST

Carlo Clementi
carlocl@email.it

ciao anch’io avrei infinito piacere ricevere un invito grazie

Pierpaolo Pizzolato
pierpaolo.countryfriends@gmail.com

ciao, vorrei ricevere un invito per Joost.. ringrazio anticipatamente
yari tortora
yaritortora@gmail.com

ciao mi puoi inviare un invito a joost

gianluigi olivieri
gian.vieri@gmail.com

Puoi inviare in invito anche a me?

Massimiliano Pasqualoni
http://www.pasqualoni.it

massimilianoATpasqualoniDOTit

Inviti spediti a Alessandro, Riccardo, Gianni, Carlo, Pierpaolo, Yari ,Gianluigi e Massimiliano

Ciao mi puoi inviare un invito a joost?
La mia mail è gt1984@libero.it
Mi chiamo Giuseppe Tennarella

Invito spedito anche a Giuseppe 😉

ciao mi potrestemandare un invito per joost
la mia mail è gabriland@hotmail.it

Ciao e’ possibile avere un invito??
Claudio Ficuzza
entern@gmail.com

Inviti spediti anche a Gabriele e Claudio

Hey hey!!! ci sono anch’io…. 🙂
Mi chiamo Fabrizio Liberati la mia email è s0ftpr0j3ct@inwind.it

Sono curioso di testare il programma, visto che in giro ce ne sono tanti, chisssà, questo sarà il migliore 🙂
Bella raga!!

Invito spedito a Fabrizio

ciao sono di nuovo io per sbaglio ho cliccato il tasto che andava cliccato se la mail non era indirizzata a me puoi mandarmi un alto invito ?
grazie di tutto

gabriland@hotmail.it

Mi dispiace Gabriele ma mi è impossibile inviarti l’invito, in quanto joost vede il tuo indirizzo email come “già in uso”.
Non so se qualcun altro riesca a mandartene uno, prova a cercare in qualche altro blog che dia la possibilità di ricevere inviti. 😦

Paolo
glaterza@email.it
Se fosse possibile ….. Grazie !!!!

Simone
poorest83@gmail.com

Grazie in anticipo !

Inviti spediti a Paolo e Simone

Potrei avere un invito anch’io per favooooore? Katya
plucky79@interfree.it

Grazie mille!

Invito spedito a Katia

ciao saresti cosi’ gentile da farmi pervenire un invito a joost, mille grazie ivano

grivam@hotmail.com

Invito spedito a Ivano

mi chiamo christian
potresti inviarmi un invito joost??
grazie cmq

chrisesp90@hotmail.it

Invito spedito a Christian

Ciao, mi chiamo Gianni mi piacerebbe provare Joost. Mi potresti gentilmente mandare un invito?

Grazie.

email:

tirzan1@yahoo.it

Ciao, mi chiamo Antonio. Mi potresti gentilmente mandare un invito per Joost?

Grazie.

email:

guarino.antonio@inwind.it

Inviti spediti a Gianni e Antonio

Ciao mi chiamo Arturo e vorrei provare joost.

cyberzita@gmail.com

Grazie

Invito spedito ad Arturo

ciao mi chiamo michele, crazyforthemusic@hotmail.it, vorrei è la mia mail, vorrei rikiedere un invito, dopo aver fatto tutto come faccio ad avere nick e password di joost? grazie

Ciao Michele,
intanto ti ho inviato l’invito, ora cercherò di spiegarti come funziona.
Arrivata la mail dovrai fare clic sul link per accettare l’invito (fai attenzione a non fare clic su quello per cancellarlo).
A questo punto verrai reindirizzato alla pagina di joost da cui potrai effettuare il download del programma.
Alla prima esecuzione del programma ti verrà chiesto di inserire la tua mail (quella che hai utilizzato per ricevere l’invito) e il tuo nick (in questo caso “Michele”).
A questo punto potrai cominciare ad utilizzare joost, comunque, se dovessi avere problemi, commenta pure qui, e ti darò una mano 😉

Ciao, ho letto di questa interessante tv e mi piacerebbe provarla.
Grazie
Luca

md2236@mclink.it

era un po’ che mi chiedevo come poter ottenere un invito.
grazie mille per renderlo disponibile.

il mio indirizzo é
baskjev@yahoo.it

Inviti spediti a Luca e baskjev

Cerco gentilmente un invito anch’io per joost.
roberto.codignola@libero.it

Grazie

Invito spedito a Roberto

desidero un’invito per joost.
roberto.codignola@alice.it

Invito spedito a Roberto

desidero anch’io un invito per joost
grazie mille
ma.grafica@gmail.com

Invito spedito a Marta

Ciao vorrei un invito anche io
Alessio Delmonti alessio.d@gmail.com

Mi farebbe piacere provare, se possibile mi invitate ?

Riccardo

kikkokilo@katamil.com

Scusate l’indirizzo giusto è

Riccardo
kikkokilo@katamail.com

Inviti spediti ad Alessio e Riccardo

Ciao volevo ringraziarti per l’invito 😉 e ti volevo dire che seguendo anch il tuo esempio ho deciso di regalare anche io i miei! se ti va vieni a farmi un salutino nel mio blog http://pandalife.wordpress.com

Di niente 😉
Vengo subito a vedere il tuo blog 😀

Vorrei un invito grazie.

davide

davi@aruaba.it

scusa ho sbagliato indirizzo per l’i nvito

davide

davi@aruba.it

Invito spedito a Davide

gabriele
tropici.2006@libero.it
ne aspetyto uno grazie

vorrei un invito grazie
gabriele natale
ggabri93@gmail.com

Inviti spediti a Gabriele e Gabriele 😉

ciao,

vorrei ricevere un invito a Joost:

corradocarosella@hotmail.com

Grazie

Invito spedito a Corrado

Ciao,
puoi perfavore mandarmi un invito?

81.daniele@gmail.com

GRAZIE!

Invito spedito! 🙂

Ciao,
potrei ,per favore, avere un invito per joost all’email:
cristi.ce@gmail.com
Grazie in anticipo
Ciao
Cristiano

Invito spedito a Cristiano

salve, mi piacerebbe ricevere un invito per joost all’e.mail
emanuele.catena@gmail.com
Grazie!
Emanuele

Ciao, ti ringrazio per avermi inviato l’invito ma il problema è che non mi è ancora arrivato!!!!
Mi sapresti dire,più o meno,quanto tempo ci vuole???
Grazie
Cristiano

@ Emanuele: Invito spedito! 😉

@ Cristiano: L’invito dovrebbe arrivare entro pochi minuti, tuttavia da qui vedo che l’invito è in stato “refused” ossia sembrerebbe che sia stato rifiutato. Mi è impossibile inviarti un’altro invito perché joost segnala che un’invito è gia stato inviato al tuo indirizzo mail.

Ciao,per l’invito non è che me lo potresti spedire ad un altra mail in modo da risolvere il problema??
Ti scrivo l’indirizzo e-mail:
cricri.ce@gmail.com
Spero che su questo funzioni!
Grazie
Cristiano

Ok, ti ho inviato l’invito nella nuova mail.

Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
L’invito mi è arrivato.
Tutto ok
Grazie
Cristiano

Sono contento 😉
Finalmente ci siamo riusciti 😀

Potrei avere un invito pure io?
caroale@tiscali.it
Alessandro.

Invito spedito ad Alessandro

Ciao, potrei gentilmente ricevere un invito?

Andrea

marchettoa@libero.it

Invito spedito ad Andrea

Vorrei ricevere anch’io un invito a Joost

La mia mail è gustord@virgilio.it

Ciao, ti sarei grato se potessi inviarmi un invito.
Grazie

Simone

Mi piacerebbe provare! la mia mail è

Da pochi giorni è disponibile un servizio che permette a tutti voi di richiedere automaticamente un invito per Joost.
La pagina con la procedura è disponibile qui

ma è compatibile con ubuntu?

@axel250: Purtroppo no 😦
Tuttavia stanno lavorando alla versione per linux, per ora qualcuno ha provato a fare girare la versione per Windows con Wine, http://ubuntuforums.org/showthread.php?t=438543

ok, aspetto…

I commenti sono chiusi.

