Nicopi

Video: Come spiegare Twitter

Posted on: 6 marzo 2008

Common Craft colpisce ancora e questa volta si diverte a spiegare, sempre in modo ironico e semplice, cosa è Twitter e come funziona.

Il video è in inglese tuttavia su dotSUB potete trovare una versione sottotitolata in Italiano.

Link| Twitter.com
Via| Maestroalberto

Bookmarking Tools

7 Risposte to "Video: Come spiegare Twitter"

Meno male che c’era anche con i sottotitoli in italiano :D
E meno male che hai postato questo video, perchè io non conoscevo cosa fosse Twitter…ebbene si!!! :lol:

@Jessica: Grazie e buona Pasqua anche a te ;)

Interessante! ;)

Ci hai lasciato :?

@dario: Purtroppo in questo periodo ho molto da fare.. appena riesco a liberarmi da un po’ di impegni torno a scrivere.. ;)

ciao mi sto spostando su insidetheworld.netsons.org riesci a cambiare il link nel tuo blogroll?? Appena fatto ti aggiungo sul mio nuovo blog
tanti saluti :D

I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

