Nicopi

Genuine Site Ranking: Valuta il tuo sito!

Posted on: 23 febbraio 2008

Genuine Site Ranking

Genuine Site Ranking permette di analizzare il nostro sito web per ottenere alcune informazioni riguardanti il suo rank nei diversi siti che offrono un sistema di valutazione.

Inoltre viene indicata l’età del dominio, se questo è stato bannato da Google, il tempo di caricamento e il rank di Google e di Alexa.
Non mancano poi il numero di pagine indicizzate dai vari motori di ricerca e la presenza del sito nei vari social network.
Per finire, Genuine Site Ranking assegna un rank e una valutazione del valore economico del sito.

Link| Genuine Site Ranking
Via| Genbeta

Bookmarking Tools

9 Risposte a "Genuine Site Ranking: Valuta il tuo sito!"

Simpatico come tuttti gli altri siti che danno questa specie di servizio ;)

@Sbronzo di Riace: Niente male ;)
@no1globe: Già :)

cavolo quante cose che non sapevo grazie a questo sito.. tipo che yahoo e msn live non mi hanno ancora indicizzato :P

@ Paso: “tipo che yahoo e msn live non mi hanno ancora indicizzato”
Scusate ma che vuol dire? o.O

@Paso: L’avevo detto che era utile :D
@no1globe: Dai un’occhiata qui

Non Funzia: sarò troppo scarso?

@zorapide: Ho provato con l’indirizzo del tuo blog e funziona… riprova e sarai più fortunato :D

io ho provato col mio sito mondoweb.net e mi dice addirittura dai 20000dollari ai 50000… cavoli!!!

I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

