Nicopi

7 Set di pennelli per GIMP

Posted on: 23 gennaio 2008

Molti di voi utilizzano o hanno utilizzato almeno una volta GIMP, una delle migliori alternative OpenSource a Photoshop.
Eccovi allora alcuni set di pennelli da poter installare in modo assolutamente gratuito per poter creare immagini ancora più belle! :


Doodles: Permette di disegnare in stile “scarabocchio”.


Leaves: Più di 40 pennelli che permettono di disegnare diversi tipi di foglia.


Snowflakes: Disegna bellissimi fiocchi di neve.


Dill: Pennelli che permettono di disegnare alberi, ideale per i paesaggi.


Bamboo: Come si può intuire dal nome permette di disegnare piante di bamboo.


Chinese dragons: I classici draghi in stile cinese.


Dark Wings: Un set interamente dedicato ad Halloween.

Per installare i vari pennelli è necessario copiare i file presenti all’interno del pacchetto .zip nella cartella brushes di GIMP.

Bookmarking Tools

10 Risposte to "7 Set di pennelli per GIMP"

Complimenti… bell’articolo…

Lo importo nel mio blog citandoti :D

Il primo e l’ultimo li installo subito :D

[...] giorni fa abbiamo parlato di pennelli per GIMP, oggi invece tratteremo di pennelli e altre risorse per Photoshop, il celebre programma di [...]

importantissimo!!!!mi piaccio molto i penneli gimp e mi kiedevo se i pennelli di gimp possono essere usati anke x photoshop??

complimenti per l’articolo… questi pennelli mi saranno molto utili

Scusate ma nn è possibile avere dei pennelli per gimp, per creare cuori.

proprio belli, grazie mille !!!

scusate ma come si installano io ho gimp ma nn so come si installano

I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

