Nicopi

15 Set di icone per il tuo blog!

Posted on: 4 gennaio 2008

icone

Le icone sono una delle tante cose che permettono di abbellire il proprio blog e perciò oggi proponiamo una lista di 15 siti che consentono il download gratuito di vari set di icone.

1. Fam Fam Fam

2. Brand Spanking New

3. Greyscale

4. Drunky Love


5. Strawbee

6. N Design

7. Sweetie

8.Fast Icons

9. ASP NET Icons

10. Two Tone Icons

11. Website Icons

12. Pinvoke

13. BS-Markup

14. Glyph Lab

15. Website Icons

Bookmarking Tools

8 Risposte to "15 Set di icone per il tuo blog!"

Ammazza ma quante sonoooo!!!
Mi sa che ci mettero’ un po’ di giorni per vederle bene tutte… cmq per me quelle piu’ simpatiche sono quelle di Sweetie ;)

beh sono molte, ma quanto ci vorrà per guardarle tutte? Comunque mi saranno utili

gran bella raccolta, complimenti. Merita il voto su diggita :-)
ma come le hai trovate? sei un grafico le collezioni e basta?

Non male… Anche se io adoro le iconcine Tango che ho scelto. :-D

Interessante…

@Nekuia: Le ho trovate girando per internet, e chissà quante altre ce ne sono :D

@Lazza: Lo sapevo… :lol:

great list ….
thank you for nice work (icon site )

I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

