Nicopi

I Blogger che mi leggono

Posted on: 21 agosto 2007

Ho deciso di fare anche io un post “I blogger che mi leggono” prendendo spunto da Piplos.
Di cosa si tratta?

Una pagina in cui raccoglierò i blog di tutti coloro che leggono questo blog.
Per cui uscite dal vostro guscio e commentate, mi raccomando i primi a commentare saranno i primi della lista per cui muovetevi e conquistate i posti migliori!

Proprio per la storia dei “posti migliori” non ho inserito automaticamente i blogger del mio blogroll ma tanto so che si accorgeranno sicuramente di questo post :D

P.S: Segnalazioni a solo scopo di spam non sono gradite, siete avvisati.

51 Risposte to "I Blogger che mi leggono"

ecco.. io ti ho scoperto adesso e mi sono iscritto al feed ^^

Anche in vacanza! (come ora)

@blusfumato: Complimenti sei il primo!
@Blacko: Non hai messo l’indirizzo del tuo sito nel commento, sei fortunato perché ti leggo e lo conosco :)

Il cel si perde l’url scusa

@blacko: ci mancherebbe! ;)

Eccomi qui, anche se nelle vacanze ho scritto e letto poco…

Anche io ci sono :)

Ok, aggiunti anche wisher e andrea ;)

Eccomi qua!! :D Non so da quanto tempo ti ho nel reader, dal mio primo trackback che ti feci (http://nicopi.wordpress.com/2007/05/29/antipixel-per-tutti-i-gusti/) ti seguo sempre :P

PS: io nel mio blog ho il dofollow attivo così nel caso di un post del genere non ho bisogno di andare a creare la lista ;)
CIauuuz continua sempre così mi raccomando :D

AH dimenticavo, nel tuo post cè la data:d EHEHEH Ti seguo dal 29 Maggio 2007 :P

@Traffick: Aggiunto anche te :P

Grazie Milleee!!! :D

Aggiungimi pure :-D

PS: Come titolo però voglio TechFlakes eh! :-P

@Traffyk: Grazie a te ;)
@m@tteo: Aggiunto :P

ciao, ci sono arrivato tramite Traffyk, ora ci sono anche io.
saluti luigibio

Ti seguo da… oggi!!!! :DDD
Complimenti! Mi piace il blog!!!

@loigibio: aggiunto, ciao
@r00t: Aggiunto anche te ;) e grazie dei complimenti!

Ci sono anche io!

@Michele: Eccoti! :P

“Proprio per la storia dei “posti migliori” non ho inserito automaticamente i blogger del mio blogroll ma tanto so che si accorgeranno sicuramente di questo post”

Si, io mi sono accorto :D

sono capitato qui per caso, bello pero’!
tornero’!

ovviamente phoenix di Vite Digitali!!!
non potevo mancare ;-)

@Michele: ne ero sicuro :D
@HiDaBa: Sono contento che ti sia piaciuto, spero tu possa tornare ;)
@phoenix: Aggiunto come di dovere, ciao ;)

Io intanto ti ho schiaffato nel Google Reader. Penso che ci resterai. :-D Ciao.

@Lazza: Posso dire la stessa cosa :D

Sono arrivato tardi, ma il tuo blog merita!
ed ora ti ho feedato :D

@Fedek: Aggiunto ;)
@Paso: Aggiunto anche te, comunque il tuo blog lo conoscevo già da tempo :D

Ho iniziato a leggerti anch’io

Sono belli questi post, perchè a volte arriva gente mai vista prima :D ehehhehhee
Prima o poi farò una pagina dedicata anche io, non la faccio ancora proprio perchè ho paura di questo :P

@Traffyk
continuo a pensare che questi post sono l’occasione per conoscere altra gente.
saluti luigibio
ps che dire, provaci!

Cmq dicevo paura ma in fondo è sempre un piacere avere una moltitudine di commenti alle proprie pagine :D

@Traffyk, infatti :P , anche se la maggior parte di quelli che hanno commentato li conoscevo già ;)

we we we! fermi tutti ci sono anch’io! :D
Ottimo sito, continua così! PS: ti ho aggiunto nel mio blogroll

Aggiunto anche Blog Informatico alla lista ;)
P.S: prima mi sono dimenticato di dire che ho aggiunto alessio, sorry ;)

Bravo Nicopi,
ti aggiungo ai miei feed.
Ottimo lavoro!
marcomkc

@marcomkc: Grazie :D

ti leggo giusto da oggi :P

@Lobotomia: Aggiunto ;)

prego!
p.s. oggi due in uno :P

Da poco ti leggo anch’io :-)

Credo di averti scoperto su blogbabel o sul blog di pseudotecnico o su uploads.

@Sbrozo di Riace: Aggiunto immediatamente :lol:

la terza volta che cerco blog per il BlogDay e “surfando” sono arrivata qui. Mi piace!
Se non ti fa niente, ti ritroverai tra i 5 prescelti per il mio BlogDay post! Ciao!

@Yubi: “Se non ti fa niente”? Può farmi solo piacere :D , ne sarei orgoglioso. Io i blog per il BlogDay li ho già individuati ed è stata dura :lol: .
Ti aggiungo ai blogger che mi leggono ;)

Come ti capisco!
Verrò a curiosare e a vedere chi hai scelto!
Il difficile per me è “uscire” dai soliti temi … e me ne manca ancora uno …. ma ho ancora un po’ di tempo! Ciao!

Bel blog….tanti suggerimenti…

@Yubi: infatti io non sono proprio uscito dai soliti temi, più o meno trattano sempre lo stesso temo, vabbè penso che sia fondamentale segnalare blog che piacciono :D
@Pasquale: Grazie mille ;)

Complimenti per il blog,
vieni a visitare il mio sito http://www.serafinos.altervista.org

ho scoperto da poco il tuo blog grazie a MyBlogLog, ti seguo con piacere, ti aspetto da me, a presto

@Salvatore: Grazie :D
@flashmotus: passo subito :D

Ragazzi, con questo commento chiudo questa sezione, per cui qui sotto non potrà più commentare nessuno.
Ciò non toglie che in futuro possa esserci un “aggiornamento alla pagina”… :D

I commenti sono chiusi.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

